Continuano gli allenamenti in vista delle prossime olimpiadi di cucina di Erfurt in Germania. Per me sarà la Quarta volta che partecipo a questa manifestazione di rilievo mondiale, e stavolta sarà in veste di capitano del Culinary Team Palermo.
Inoltre il Culinary team Palermo ha ricevuto da parte dell’Unione cuochi regionale della Sicilia l’accreditamento a rappresentare la Sicilia. Questo ci riempie di orgoglio e ci dà una maggiore responsabilità a fare bene.
Per la prova generale infatti il Culinary team Palermo ha organizzato una mostra di elaborati di cucina e pasticceria al Pietro Piazza, alla quale hanno preso parte soltanto giornalisti e food blogger. Adesso l’appuntamento sarà direttamente ad Erfurt per raccontare le emozioni di stare al fianco di squadre di chef provenienti da tutto il mondo.
Autore dell'articolo

- Mario Puccio, esperto chef, blogger e capitano del Culinary team Palermo, squadra ufficiale dell’Associazione Cuochi e Pasticceri di Palermo, Vicepresidente dell’associazione provinciale cuochi e pasticceri di Palermo e membro della prestigiosa associazione Euro-Toque.